La Sagra di San Giovanni Battista a Canale d’Agordo, celebrata il 24 giugno di ogni anno, è un gioioso e piacevole evento per tutta la famiglia che si accompagna, nel weekend a ridosso della celebrazione religiosa, a tutte le attrazioni che hanno da sempre caratterizzato questa lieta ricorrenza dolomitica.
La Sagra de San Doane è da sempre un’occasione perfetta per celebrare l’inizio della bella stagione in Val Biois e per visitare lo splendido paesino di Canale d’Agordo, un rustico villaggio delle Dolomiti che ha davvero molto da offrire.
Come di consueto, non mancherà il colorato corollario di attività e proposte della Sagra. Si inizia col divertente Luna Park per i più piccoli, ospitato proprio in centro al paese. Ci sarà l’immancabile grande fiera mercato della Sagra lungo le vie del centro di Canale d’Agordo e la pesca di beneficenza. Non mancheranno le deliziose proposte culinarie e tanta musica dal vivo e non solo al grande tendone di San Giovanni. Come sempre, troverete anche qualche interessante novità per la gioia di grandi e piccini.
Informazioni complete, sul sito internet ufficiale (link sottostante).