Il Palio dei Fanciulli non è solo una gara, ma una vera e propria celebrazione dell'amicizia e della gioia che unisce i giovani partecipanti.
Ogni anno ad animare la festa sono i sorrisi e i volti pieni di entusiasmo dei bambini che, indossando i loro splendidi abiti rinascimentali, portano in vita la magia del passato.
Sabato e domenica il centro si trasforma in un caleidoscopio di colori e suoni, con tamburi e sbandieratori che infondono energia nel cuore della festa.
Info e aggiornamenti, sulla pagina facebook (lin sottostante).