NDF, festival dell’arte pirotecnica è l’evento d’eccellenza del Mezzogiorno, forte del richiamo turistico nazionale e non solo, permette allo spettatore di intraprendere un viaggio multisensoriale senza uguali. I più grandi maestri pirotecnici italiani convergono nella splendida location di Belvedere Marittimo (CS) per dare luce ai colori.
Spettacolari performance piromusicali, che con l’ausilio di un impianto centrale, permettono di assaporare il sync fuochi-musica da ogni punto del lungomare, location dell’evento. Gli spettacoli non si fermano ai fuochi: ci saranno proiezioni su palazzi, visite guidate, ruota panoramica, planetario, artisti di strada, concerti, sfilate di moda e gare sportive.
Cinque giorni di magia in cui la sapienza artigianale del fuoco made in ltaly si fonde con le più moderne tecnologie. Il controllo remotato dei fuochi garantisce la messa in sicurezza sia per gli addetti ai lavori che per i fruitori. Gli spettacolari fuochi, posizionati su zattere galleggianti con certificazione europea, posti a 400 metri dalle area di fruizione, regalano una visione di scoppio d’insieme che supera i 200 metri d’ampiezza visibile anche da numerosi paese limitrofi. Il controllo del fuoco, della sua luce e del suo calore, sono state le prime conoscenze apprese dagli essere umani e rimane ancora oggi un elemento di grande magia. Un susseguirsi di emozionanti spettacoli multilivello, collocano di diritto NDF nell’olimpo delle settimane da sogno.
Info e aggiornamenti sulla pagina facebook (link sottostante).
27 luglio 2023
LDG
Pessimo.
Gentile staff, avevamo una recensione alquanto sgradevole da lasciare a voi tutti e, in particolare, all'organizzazione carente e indisponente. Siamo partiti da Prato, una cittadina toscana per visitare il vostro rinomato spettacolo pirotecnico a Belvedere, ma qualcosa ha rovinato tutto. Dopo una serata passata serenamente nel centro città, ci siamo imbattuti in una folla furiosa; grazie a ciò siamo riusciti a comprendere ciò che stava succedendo ed è stato vergognoso.
Vi consiglio caldamente di tenere aggiornata la clientela e non di indurre taluna in inganno, altrimenti avrete una perdita alquanto sfavorevole PER VOI.
|