Mercatini di Natale nel Castello dell’Ettore Apice Vecchio 2022
bg-lg-small

Mercatini di Natale nel Castello dell’Ettore

19-20, 26-27, 3-4, 8, 10-11, 17-18 dicembre 2022
APICE VECCHIO

Indicazioni stradali Mercatini di Natale nel Castello dell’Ettore Apice Vecchio (BN)
Apice Vecchio (BN)
play_2d2web.com

0 voti
Scrivi una recensione
Nell’incantevole Borgo di Apice Vecchia, in provincia di Benevento, si terrà la IV edizione dei Mercatini di Natale nello splendido Castello dell’Ettore, nei weekend del 19-20-26-27 novembre e poi in quelli del 3-4-8-10-11 e 17-18 dicembre 2022.

Un bell’evento natalizio che quest’anno presenta tante novità sempre all’interno della splendida dimora del Castello dell’Ettore, il maestoso maniero recentemente restaurato.

Ci sarà infatti lo straordinario “Santa Claus” con i suoi elfi e le sue renne, impegnato nel costruire la rotta per la sua incantevole dimora, posta in cima alla maestosa torre del Castello dell’Ettore. Non mancheranno le storie dalla leggenda di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda che, con Ginevra, Lancillotto, mago Merlino e Parsifal, creeranno una spettacolare scenografia.

E poi, tra i bellissimi e suggestivi grandi spazi del Castello dell’Ettore ci saranno tanti stand dei Mercatini di Natale con prodotti tipici, artigianali ma anche spettacoli, musiche, giochi ed Alice nel paese delle meraviglie che, insieme ai vari personaggi della fiaba, faranno la gioia di tutti i bambini.

Presenti anche tanti stand con la buona enogastronomia locale che proporranno tante buone specialità da gustare: non mancheranno anche organizzate visite guidate nel borgo di Apice Vecchia, definita “La Pompei del 900, dove il tempo si è fermato quando il paese fu sgomberato per il terremoto.

Info e prezzi sul sito.
Fonte: napolidavivere.it