Mercatini di Natale nel Castello dell'Ettore Apice Vecchia 2023
bg-lg-small

Mercatini di Natale nel Castello dell'Ettore

18-19, 25-26 novembre, 8-9-10 e 16-17 dicembre 2023
APICE VECCHIA (BN)

Indicazioni stradali Mercatini di Natale nel Castello dell Ettore Apice Vecchia (BN)
Apice Vecchia (BN)
play_2d2web.com

0
Scrivi una recensione
0 0
Nell’incantevole Borgo di Apice Vecchia, in provincia di Benevento, si terrà una nuova edizione dei Mercatini di Natale nello splendido Castello dell’Ettore.

Unisciti a Santa Claus e ai suoi elfi nella dimora incantevole sulla maestosa torre e immergiti in un’esperienza indimenticabile. I visitatori saranno deliziati da una vasta selezione di stand che offrono prodotti artigianali e gastronomici di alta qualità provenienti da ogni luogo. Dagli espositori alle degustazioni di prodotti tipici, fino alle botteghe degli artigiani, c’è qualcosa di speciale per tutti i gusti.

Lo spettacolo non mancherà di stupire, con la voce di Chiara che creerà l’atmosfera perfetta per vivere la magia del Natale, il Giullare che con la sua simpatia ed energia intratterrà grandi e piccini, la magia dei giocolieri del Fuoco e la danza del ventre.

Inoltre, un’esperienza straordinaria ti aspetta insieme al leggendario Re Artù e ai cavalieri della Tavola Rotonda, con il mistero avvolto intorno alla spada nella roccia. Chi riuscirà ad estrarre la spada sarà proclamato il nobile Cavaliere di Re Artù.

E non è tutto! Quest’anno, una grande novità si aggiunge all’evento: lo spazio dedicato interamente alla saga preferita da adulti e bambini, ‘The Magic School of Hogwarts’. Soddisfa la tua curiosità e scopri il magico mondo di Harry Potter e Hogwarts in un’ambientazione straordinaria.

Un’altra interessante novità è “Assedio al Castello” offerta dall’Associazione Benevento Longobarda, che vi condurrà in un viaggio affascinante nel passato, attraverso un accampamento militare, eventi in armi, tiro con l’arco e artigianato medievale. I Cavalieri metteranno alla prova la loro abilità in giochi e duelli, mentre i più piccoli si divertiranno con lezioni di scherma.

Informazioni complete e prezzi, sul sito internet ufficiale (link sottostante).
Fonte: facebook.com/mercatinidinatalecastellodellettore