Food & Street la fortunata kermesse ideata da Confcommercio, torna ad animare le strade del borgo con un programma rinnovato e ancora più ricco del solito. Cuore di “Food&Street” resta viale Diaz, dove saranno dislocati oltre trenta stand, aperti ogni giorno con orario continuato dalle 11 alle 24.
Tra le specialità tutte da scoprire la paella e la sangria spagnole, il kurtos ungherese, l’asado argentino e le mini-crepes olandesi.
Tra le novità più attese arriva la Grecia con la Pita Gyros e tante specialità elleniche. E poi il Bao, il panino al vapore giapponese, l’hamburger irlandese e il maiale brado sfilacciato di PanToskano.
Saranno presenti anche i prodotti della tradizione regionale italiana come i formaggi toscani, il lampredotto, gli arrosticini, l’hamburger maremmano e le migliori birre artigianali da tutta Italia.
Torneranno anche i food truck con una selezione dei migliori piatti gourmet da tutto lo Stivale, preparati nei particolari furgoncini a due e quattro ruote attrezzati con tanto di cucina: cannoli ed arancini siciliani, cartocci di pesce e verdure fritti.
E poi animazioni per i più piccoli, musica live e tour guidati alla scoperta del Borgo.
Info e aggiornamenti, sulla pagina facebook (link sottostante).
Fonte: facebook.com/sansepolcrofoodestreet