Christmas Village Ricadi 2022
bg-lg-small

Christmas Village

dal 1 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023
RICADI

Indicazioni stradali Christmas Village Teatro Torre Marrana, Ricadi (VV)
Teatro Torre Marrana, Ricadi (VV)
play_2d2web.com

0 voti
Scrivi una recensione
Il Christmas Village è il principale evento natalizio a Capo Vaticano e si svolgerà nell’area archeologica di Teatro Torre Marrana dall’uno dicembre 2022.

Un percorso di luci, colori, decorazioni, alberi multicolor, scenografie natalizie straordinarie, la casa di Babbo Natale allestita, guideranno i visitatori in un mondo incantato. Un’area sarà dedicata anche agli espositori che parteciperanno liberamente e alle tradizioni culinarie. Ma le attrattive che generano crescente interesse sono la Zeppolata di Natale e la pista di pattinaggio in ghiaccio sintetico.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco presieduta da Giacomo Benedetto, animerà il periodo precedente il Natale realizzando un vero e proprio villaggio nordico per trasportare i visitatori, di ogni età, nell’atmosfera magica delle festività di dicembre-gennaio.

L’appuntamento si pone l’obiettivo di divenire attrattore turistico per Capo Vaticano durante l’intero corso delle feste invernali.

Il “Christmas Village” si terrà dal 1° dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 e prevede alcuni appuntamenti itineranti all’interno del comune, oltre a tre appuntamenti nelle piazze di Ricadi, Santa Domenica e San Nicolò

Programma completo sul sito.
Fonte: prolococapovaticano.it